Ultima modifica: 4 Giugno 2021

MorOrchestra 2021 – I video realizzati nell’a.s. 2020/21

È trascorso un altro anno triste e difficile. Quando in ottobre abbiamo dato il via al progetto della “MorOrchestra” speravamo di poterci incontrare e di suonare l’uno a fianco all’altro, ma non è andata così!

Però grazie al grande amore per la musica che ci unisce, giorno dopo giorno, traccia dopo traccia, anche così a distanza, siamo riusciti a mettere insieme qualcosa di bello e oggi lo vogliamo condividere con tutti gli studenti della scuola, con gli insegnanti, con le famiglie.

Iniziamo dai video del “Pescatore” al quale hanno contribuito anche i ragazzi del progetto di fotografia del professor Caroleo, con quello del “Sasso del Porto”, con il video di Elia e Ornil che suonano una bellissima cover e un pezzo originale di Elia.

Seguiteci e a breve pubblicheremo altre cose. In realtà abbiamo suonato moltissimo e non tutto quello che abbiamo fatto si è trasformato in un video o in una registrazione.

Un ringraziamento a tutti i membri del coro e dell’orchestra, a quelli “anziani” e alle nuove leve.

Ai professori che hanno suonato e cantato con noi: Marina Luce Di Stefano, Claudia Farina, Cecilia Panizzi, Alessio Bartolucci.

Al Preside Daniele Cenini che ci ha sempre supportato.

A presto su un palco, in cortile, tra fili, amplificatori, chitarre scordate e accordate, e pubblico troppo rumoroso!

Laura Panizzi

Carlo Mastropietro