Ultima modifica: 17 Ottobre 2020

Finali nazionali gare di matematica a.s. 2019/2020

Ottimi risultati dei nostri studenti nelle finali nazionali delle gare di matematica, a.s. 2019/2020: Alice Bonaretti medaglia di bronzo.

Olimpiadi della matematica UMI
Si sono svolte on line domenica 11 ottobre le premiazioni della finale individuale delle Olimpiadi di Matematica a.s. 2019/2020 disputata causa Covid solo lo scorso 25 settembre e la nostra

ALICE BONARETTI
ha ottenuto una medaglia di bronzo.

Congratulazioni!

Alice Bonaretti

Alice Bonaretti, 5D

Ben 4 studenti della nostra provincia, sui 7 qualificati per la finale, si sono guadagnati una medaglia, tanti complimenti a tutti loro e a chi ha seguito la loro preparazione, nelle scuole e attraverso il progetto provinciale Scienze in Gioco.

Kangourou della Matematica

Nel weekend 10-11 ottobre si sono svolte anche le finali nazionali del Kangourou della Matematica a.s. 2019/2020 e gli studenti Marco Allai e Davide Vezzosi si sono classificati, rispettivamente, 12° e 17° della propria categoria.
Complimenti!!

Davide Vezzosi, 1G Marco Allai, 2P