Ultima modifica: 16 Settembre 2020

EDU-CHI-AMO ALLA DISTANZA – calendario incontri nelle classi Terze

Numerose ricerche e riflessioni, già realizzate e in corso di svolgimento, hanno evidenziato il possibile insorgere di fragilità dovute alla paura del contagio, alla lunga reclusione domiciliare e alla sospensione delle lezioni in presenza.
Il progetto in oggetto, approvato dal Collegio Docenti nella seduta dell’8 settembre u.s., propone un percorso di affiancamento alla scuola per accompagnare l’accoglienza e incontrare gli alunni delle classi Terze, nonché supportare i docenti nel momento delicato di ripresa delle attività in presenza all’epoca del Sars-Covid 2.

CIRC  25 Educhiamo Alla Distanza Classi Terze
CIRC 25 Educhiamo Alla Distanza Classi Terze