Ultima modifica: 31 Agosto 2019
Archivio > Circolari > Visualizzazione esiti scrutini alunni con giudizio sospeso a.s. 2018/2019

Visualizzazione esiti scrutini alunni con giudizio sospeso a.s. 2018/2019

Comunicazione data e modalità accesso esiti scrutinio alunni con giudizio sospeso

Si comunica che gli esiti dello scrutinio per gli alunni con giudizio sospeso saranno consultabili a partire da lunedì 9 settembre 2019 ore 11.00, accedendo al registro elettronico ScuolaNext e facendo click sul pulsante “Curriculum”. Le valutazioni di tutte le discipline saranno visualizzabili facendo click su  “Voti scrutinio” e selezionando la scheda “Scrutinio finale”.

Le pagelle e le schede di religione/ADF potranno essere scaricate successivamente (comunicazione sarà data tramite il sito della scuola).

NB: accertarsi che sia selezionato l’a.s. 2018/2019. In caso contrario modificare facendo click sull’icona a forma di schedario (“cambia scheda alunno”).

Istruzioni Genitori Visualizzazione Online Esiti Sospesi Settembre
Istruzioni-genitori-visualizzazione-online-esiti-sospesi-settembre.pdf