Ultima modifica: 2 Dicembre 2018

Preparazioni per Olimpiadi della Matematica

Nell’ambito del Progetto Eccellenza-Gare Matematiche, sarà svolto un percorso di formazione per gli studenti interessati alla partecipazione a gare sia individuali che a squadre: Giochi di Archimede, Kangourou della Matematica, Giochi della Bocconi, Gara a squadre.

NB: l’incontro previsto per il 19 dicembre si terrà lunedì 17 dicembre, sempre dalle 14 alle 16

Calendario Preparazioni Olimpiadi Matematica
Calendario_preparazioni_olimpiadi_matematica.pdf