Fase regionale delle Olimpiadi delle Scienze Naturali

CRISTIANO SONCINI della classe 2^E (Scienze Applicate) ha vinto la fase regionale delle Olimpiadi delle Scienze Naturali svoltasi presso l’’Università di Modena il 19 marzo 2013 e organizzata dall’’Associazione Insegnanti di Scienze Naturali allo scopo di valorizzare le eccellenze tra gli studenti dei corsi d’istruzione secondaria superiore.

La prova, consistente in 30 domande di Biologia e Scienze della Terra, è stata affrontata da 80 studenti provenienti da 25 scuole. Cristiano rappresenterà l’’Emilia Romagna alla fase nazionale dal 3 al 5 maggio.

Buoni i piazzamenti anche di SARA ARDUINI e ALESSANDRO AZZOLINI (2^A Scientifico – potenziamento laboratorio scientifico) rispettivamente al 6° e 14° posto.