Ultima modifica: 8 Giugno 2019
Archivio > Docenti > Cerimonia di posizionamento del pannello fotografico “Il Dna del Moro”

Cerimonia di posizionamento del pannello fotografico “Il Dna del Moro”

Mercoledì 05 giugno una delegazione di studenti di quinta e del gruppo di fotografia, accompagnati dal Prof. Caroleo e dalla Prof.ssa Farina, si sono recati al reparto di Medicina Nucleare dell’ASMN per la cerimonia di posizionamento del pannello fotografico “Il Dna del Moro”, preparato dal gruppo di fotografia come dono di ringraziamento per il progetto di “Fisica e Chimica Medica”. Grazie ancora ai ragazzi presenti per la loro testimoniaza e disponibilità e ai ragazzi del gruppo di fotografia che hanno realizzato questa bella opera!

DSF8604